Mondo Inter

Inter-Juventus, Allegri si porta tutti. Una chance per i nuovi – TS

Massimiliano Allegri esalta il gruppo nel giorno di Inter-Juventus e convoca tutti i suoi giocatori disponibili. Presenti anche coloro che sono appena arrivati, Tuttosport spiega la situazione. 

NUOVI – Carlos Alcaraz Tiago Djalò sono stati convocati da Massimiliano Allegri per la partita della sua Juventus contro l’Inter. I due sono arrivati da pochi giorni eppure il tecnico livornese vuole creare gruppo e avere a disposizione ogni elemento per l’impegno odierno in quel di San Siro. Il portoghese è comunque difficile che entri, non gioca da più di un anno e deve recuperare la forma dopo l’infortunio al crociato. L’argentino invece può avere una possibilità verso i minuti finali della gara per dimostrare il motivo per cui è stato acquistato. Il perno bianconero sarà comunque Adrien Rabiot, rientrato in extremis in seguito alle due settimane di lavoro personalizzato. Il francese si è allenato giovedì in gruppo e con lui la Juventus ha 2.5 punti di media guadagnati, a fronte dei 2 senza.

fonte: Tuttosport – Sergio Baldini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.