Mondo Inter

Inter, Inzaghi riparte dall’usato sicuro: chance per Gagliardini e Darmian – TS

L’edizione odierna di “Tuttosport”, in un articolo a firma di Simone Togna, sostiene che Simone Inzaghi apprezza parecchio gli elementi di grande affidabilità, come Roberto Gagliardini e Matteo Darmian: resteranno profili fondamentali del progetto Inter

RISORSE – Al netto della possibile partenza di alcuni big, Matteo Darmian e Roberto Gagliardini resteranno elementi funzionali all’interno del progetto dell’Inter, targato Simone Inzaghi. Lo riporta “Tuttosport”, in un articolo firmato Simone Togna, sostenendo che il tecnico piacentino (come Antonio Conte, peraltro) apprezza molto i calciatori di questo tipo.

SORPRESA – Darmian ha chiuso la stagione in crescendo, conducendo l’Inter verso punti fondamentali nelle sfide interne con Verona e Cagliari. L’ex Manchester United è arrivato a Milano tra i mugugni di una parte della piazza, ma si è preso la scena e, nel parco degli esterni nerazzurri, è l’unico davvero certo di restare (vedi articolo).

RISCATTO – Discorso simile per Gagliardini, che Inzaghi potrebbe rilanciare come factotum, in stile Marco Parolo, che per la sua Lazio avrebbe giocato anche in porta. Nell’Inter del futuro, secondo “Tuttosport”, entrambi svolgeranno un ruolo funzionale e considerevole.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh