Calciomercato

Lautaro Martinez, sirene dalla Spagna: strategia dell’Inter chiara – CdS

Sulle colonne dell’edizione odierna del “Corriere dello Sport” viene analizzata la situazione relativa a Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal quotidiano, sull’attaccante nerazzurro, ci sarebbe il pressing di Real Madrid ed Atletico Madrid

PRESSING – Su Lautaro Martinez l’Inter è stata chiara: il calciatore, infatti, non è sul mercato. Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, però, sull’attaccante argentino c’è un forte interesse che arriva dalla Spagna: Real Madrid ed Atletico Madrid sono alla finestra. La squadra nerazzurra, da settimane, porta avanti le trattative di rinnovo con l’agente del calciatore che, però, tiene vivi i contatti con la Spagna. È il club di Simeone ad aver mosso i passi più concreti: la valutazione dei Colchoneros, però, è lontana da quella fatta dall’Inter. La richiesta di Marotta ed Ausilio, infatti, è di 80-90 milioni. Cifra a cui, l’Atletico, non si è minimamente avvicinato.

VOLONTA’ – Alla fine, a pesare, sarà la volontà del calciatore: se dovesse esprimere il desiderio di rimanere in nerazzurro, Marotta ed Ausilio faranno di tutto per trattenerlo. Viceversa, si proverà a trovare una soluzione che accontenti tutte le parti in causa. In caso di partenza di Lautaro Martinez, l’Inter starebbe ragionando su un potenziale sostituto: Raspadori del Sassuolo.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh