Mondo Inter

Inter, i numeri di maglia della Prima Squadra 2023-2024: la lista completa

Sono stati pubblicati tutti i numeri di maglia dei giocatori delle Prime Squadre del campionato di Serie A, tra cui quelli dell’Inter.

NUMERI DI MAGLIA – La Lega Serie A ha da poco ufficializzato i numeri di maglia ufficiali per quanto riguarda la stagione 2023-2024. Nella lista dell’Inter è presente anche Giovanni Fabbian, anche se la dirigenza sta lavorando per trovare una nuova sistemazione dopo quanto successo con l’Udinese, e anche Valentino Lazaro, che ha di fatto firmato con il Torino. Poi presenti anche i giovani Akinsanmiro, Giacomo Stabile e Aleksandar Stankovic.

1. YANN SOMMER
2.  DENZEL JUSTUS MORRIS DUMFRIES
5. STEFANO SENS
6. STEFAN DE VRIJ
7. BELLO JUAN GUILLERMO CUADRADO
8. MARKO ARNAUTOVIC
9. MARCUS LILIAN ULIEN THURAM
10. LAUTARO JAVIER MARTINEZ
11. CARLOS JOAQUIN CORREA
12. RAFFAELE DI GENNARO
14. GIOVANNI FABBIAN
15. FRANCESCO ACERBI
16. DAVIDE FRATTESI
19. VALENTINO LAZARO
20 HAKAN CALHANOGLU
21. KRISTJAN ASLLANI
22. HENRIKH MKHITARYAN
23. NICOLO BARELLA
30. ZOPOLATO NEVES CARLOS AUGUSTO
31. YANN AUREL BISSECK
32. FEDERICO DIMARCO
36. MATTEO DARMIAN
41. EBENEZER AJODUN AKINSANMIRO
44. GIACOMO STABILE
50. ALEKSANAR STANKOVIC
77. MULYADI EMIL AUDERO
95. ALESSANDRO BASTONI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.