Mondo Inter

Inter-Fiorentina, biglietti per il match: fasi di vendita. Tutte le informazioni

Il club nerazzurro ha reso note tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il Inter-Fiorentina, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A (orario e data della partita ancora da confermare, ma sfida in programma nel weekend del 19-20 marzo).

BIGLIETTI INTER-FIORENTINA – A seguire il comunicato pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter. Queste le informazioni relative alle all’acquisto dei tagliandi per assistere al match Inter-Fiorentina, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A (orario e data della partita ancora da confermare, ma sfida in programma nel weekend del 19-20 marzo). “Di seguito le fasi di vendita dei tagliandi, con prezzi a partire da 10 € e l’iniziativa “Porta un amico”: per ogni biglietto a tariffa “Intero” inserito nel carrello si possono comprare fino ad altri 3 biglietti scontati al 50%, per portare con sé amici o familiari“.

FASE 1 | ABBONATI SERIE A 19-20 – “Dalle ore 10:30 di giovedì 24 febbraio gli abbonati alla stagione 19/20 possono acquistare fino a 4 biglietti nel posto del proprio precedente abbonamento o in quelli disponibili.

Dalle ore 10:30 di venerdì 25 febbraio: gli abbonati alla stagione 19/20 possono acquistare in qualsiasi settore disponibile.

Il secondo anello verde resterà a disposizione dei soli abbonati a quel settore nel 2019/2020“.

FASE 2 | SOCI INTER CLUB 21/22 – “Dalle ore 10.30 di martedì 28 anche i soci Inter Club 21/22 potranno accedere alla vendita dei biglietti. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club 21-22“.

FASE 3 | – VENDITA LIBERA PER TUTTI – “Dalle ore 10.30 di martedì 1 marzo la vendita libera per tutti“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.