MatchPrimo Piano

Genoa-Inter, le probabili. Sanchez in pole, Inzaghi coi titolarissimi – SM

L’Inter domani è pronta a scendere in campo a Marassi contro il Genoa. Una sfida importante per tornare a macinare punti nella corsa scudetto. I nerazzurri infatti non hanno un buon ruolino di marcia nelle ultime gare e Inzaghi, per ripartire, è pronto a puntare tutto su Sanchez. 

PROBABILI – L’Inter deve tornare a fare punti. Inevitabile se i nerazzurri vogliono puntare allo cudetto da qui a fine stagione. Per farlo Simone Inzaghi domani contro il Genoa (scopri come vederla qui) si affida ai titolarissimi. Torna in regia Marcelo Brozovic che sarà affiancato da Nicolò Barella e Hakan Çalhanoğlu. Intoccabili sulle corsie Dumfries e Perisic mentre in difesa, nonostante un periodo di appannamento, de Vrij guiderà la retroguardia con Skriniar e Bastoni. Davanti potrebbe arrivare la sorpresa. Secondo quanto scrive Sportmediaset infatti, Lautaro Martínez sembra destinato a partire in panchina contro i rossoblu. Inzaghi sembra intenzionato a puntare forte sul tandem Sanchez-Dzeko. Il cileno dunque sembra in pole su Lautaro Martínez visto che, l’argentino, non trova il gol dalla Supercoppa italiana contro la Juventus, per altro su rigore. Sanchez ha timbrato due volte in Coppa Italia e una volta in Supercoppa, ma anche lui non segna in campionato dal 17 dicembre 2021 come Lautaro Martínez. La coppia Dzeko-Sanchez però, sembra completarsi di più.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.