Mondo Inter

Inter, festa Curva Nord all’Arena civica? “Problema” Emergency – Il Giorno

La Curva Nord dell’Inter, dopo il no del Comune di Milano alla festa per i 50 anni di tifo nerazzurro ai Giardini Montanelli (vedi articolo), è ancora alla ricerca di un luogo alternativo. Secondo quanto rivelato da “IlGiorno.it”, l’assessore milanese allo Sport avrebbe trovato la soluzione ma c’è lo scoglio Emergency. Di seguito i dettagli

PROPOSTA ALTERNATIVA – “Spunta un’alternativa, ma ancora complicata da concretizzare, come sede della Festa della Curva Nord dell’Inter in programma il 30 giugno: l’Arena civica. Lo storico stadio potrebbe sostituire i Giardini Montanelli. L’assessore allo Sport Roberta Guaineri ha detto ad Andrea Croci – referente dell’Inter Club Delirio Nerazzurro – che la soluzione dei Giardini Montanelli resta impraticabile perché nell’area verde, dopo le polemiche e la pubblicità, potrebbero accorrere 20 mila persone. Troppe. L’assessore, quindi, ha proposto l’Arena agli ultrà. Una proposta che si lega al concerto di Emergency del 29 giugno proprio all’Arena”.

FUMATA NERA – “Proposta alternativa ritenuta interessante dalla Curva Nord. Tanto che ieri Croci ha effettuato un sopralluogo all’Arena e ha incontrato i referenti di Emergency. Un incontro durante il quale, però, sono emersi un paio di problemi. Il primo riguarda i costi per mantenere il palco montato per un giorno in più, un costo che potrebbe essere superiore ai 25 mila euro, una cifra ben al di sopra del budget fissato dagli organizzatori della festa dei tifosi nerazzurri. Non solo. Il 30 giugno Emergency ha in programma una serie di conferenze nella Sala Appiani dell’Arena Civica, appuntamenti ritenuti incompatibili con la festa degli ultrà all’Arena. Fumata nera”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.