Mondo Inter

Inter, exploit social! Nerazzurri leader per crescita: percentuale mostre

La statistica pubblicata da KPMG Football Benchmark fa emergere come sia avvenuto un aumento di follower incredibile da parte dell’Inter da gennaio 2016 allo stesso mese del 2020

FOTO – I numeri di crescita per numero di follower dal gennaio 2016 allo stesso mese 2020 in termini percentuali postati da KPMG Football Benchmark sul proprio profilo Instagram sono chiari per quanto riguarda la crescita dell’Inter. A seguire la didascalia a corredo dell’immagine con all’interno la statistica.

STATISTICA – “Il Real Madrid è la squadra di calcio più popolare sui social media con i suoi 240 milioni di follower totali e può vantare la più grande crescita (+100m) dal 2016. Tuttavia, se osserviamo i primi 5 club per crescita in termini percentuali di follower dal 2016, l’elenco è abbastanza diverso. L’Inter ha fondato la sua Inter Media House nel 2017, una società sussidiaria che gestisce lo sviluppo digitale del club, dimostrando una particolare attenzione allo sviluppo dei social media, una mossa che ha dimostrato di generare vantaggi significativi. Per quanto riguarda l’Ajax, l’impressionante stagione in Uefa Champions League dello scorso anno è il principale motore della crescita della popolarità dei social media. La creazione della Juventus come marchio di lifestyle e l’arrivo di Cristiano Ronaldo hanno contribuito al followership, mentre Tottenham e Manchester City hanno consolidato la loro posizione tra i primi sei della Premier League“.

https://www.instagram.com/p/CBDGvMjoprG/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.