Mondo Inter

Inter, entusiasmo da scudetto: code agli store e boom sui social – TS

Come specificato da “TuttoSport” oggi in edicola, dopo la vittoria del campionato da parte dell’Inter, si sarebbero registrati numeri incredibili di tifosi presenti agli store nerazzurri e boom sui social.

BOOM SCUDETTO – Secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola a firma di Stefano Scacchi, già il giorno dopo la festa scudetto, cioè ieri mattina, tantissimi tifosi erano presenti all’Inter Store nel centro di Milano, nonostante la pioggia battente. Entusiasmo da scudetto che si è poi spostato anche sui social e non solo sugli store ufficiali: dal 2 maggio, cioè da quando l’Inter ha matematicamente vinto lo scudetto 2020-21, i nerazzurri hanno guadagnato sui social ben 400.000 nuovi seguaci e sono state oltre 41 milioni le visualizzazioni ai video sfornati attraverso gli account ufficiali del club.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh