Mondo Inter

Handanovic titolare anche la prossima stagione punta a scalzare Zenga – TS

Samir Handanovic realizza il sogno di vincere qualcosa con l’Inter dopo 9 anni e ben 8 allenatori diversi. Secondo “TuttoSport” sarà ancora lui il portiere titolare dell’Inter almeno per la prossima stagione, con un obiettivo già in testa.

UN OBIETTIVOSamir Handanovic l’ultima gara di Serie A contro l’Udinese oltre ad aver alzato il suo primo trofeo con la maglia dell’Inter, ha superato anche Walter Zenga per quanto riguarda il numero di presenze in Serie A. Il portiere e capitano nerazzurro è pronto in vista della nuova stagione, che per lui sarebbe la decima da quando è all’Inter e secondo quanto riportato da “TuttoSport” sarà ancora lui il portiere titolare della squadra, nonostante qualche incertezza dimostrata nel corso di questa stagione e a prescindere dall’acquisto o meno di un nuovo portiere. Lo sloveno punta adesso a un nuovo obiettivo: puntare la quota di 473 presenze totali con l’Inter scalzando di fatto lo stesso Walter Zenga, ad oggi ancora il portiere con più presenze in assoluto con la maglia nerazzurra.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh