Calciomercato

Lautaro Martinez, anche l’Atletico Madrid lo vuole: l’Inter fissa il prezzo – TS

Come riportato tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, anche l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce di Lautaro Martinez. Per Antonio Conte il calciatore resta incedibile, l’Inter lavora sul rinnovo e fissa il prezzo.

IN LIGAInter, non solo il Real Madrid sulle tracce di Lautaro Martinez. Anche l’Atletico Madrid, del Cholo Simeone – neo-campione della Liga -, avrebbe chiesto informazione sul centravanti argentino. Antonio Conte dal canto suo avrebbe già inserito il calciatore nella lista degli incedibili, ma è chiaro che davanti a un’offerta irrinunciabile, l’Inter dovrà valutare la cessione del calciatore. La società di Viale della Liberazione propone un rinnovo di contratto a 4,5 milioni più bonus, e intanto fissa il prezzo sui 90 milioni circa. L’Atletico Madrid sarebbe pronto ad offrire un contratto di ben 9 milioni al calciatore, ma prima c’è da trattare con il club.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh