Mondo Inter

Un’Inter camaleontica, cambia per vincere: la qualità – CdS

Inzaghi sta guidando in maniera perfetta questa Inter: con uno scudetto ben visibile da lontano, i nerazzurri hanno saputo tracciarsi la strada senza mai legarsi troppe condizioni, spiega il Corriere dello Sport. 

CAMALEONTI – Con la seconda stella all’orizzonte e ben visibile, l’Inter adesso deve solo amministrare il campionato prima di affondare il colpo. Come spiegato dal Corriere dello Sport, questo gruppo guidato da Simone Inzaghi non ha uno spartito fisso da seguire, ma vince e si adatta in modo camaleontico a tutte le situazioni. Basti pensare alle ultime uscite, con il successo sul Lecce arrivato con le riserve, poi il poker rifilato all’Atalanta. Infine la vittoria sofferta contro il Genoa e il colpaccio al Dall’Ara contro il temibile Bologna. Questa Inter sa bene quando poter soffrire e quando invece bisogna attaccare per vincere e strappare i tre punti all’avversario. Su 28 partite, l’Inter ha già incassato 24 successi: ne mancano cinque per l’aritmetica dello scudetto. A dimostrazione di ciò, c’è anche una squadra che gioca senza un’idea fissa, ma che sa gestirsi ogni singola partita. Proprio grazie a questa qualità, mercoledì sera i nerazzurri scenderanno in campo contro l’Atletico Madrid per strappare il pass per gli ottavi con la consapevolezza di saper soffrire se ce ne fosse bisogno.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.