Mondo Inter

Inter, in attesa del Sassuolo parla Marelli: «Fallo di Berardi a limite»

Berardi ha rischiato il cartellino rosso in Sassuolo-Juventus per un fallo commesso ai danni di Bremer. Queste le parole di Marelli, ricordando che l’Inter, subito dopo l’Empoli, affronterà proprio i neroverdi. 

FALLO − Luca Marelli, a DAZN, ha parlato così del fallo di Domenico Berardi sulla tibia dell’avversario in Sassuolo-Juventus: «È stato un intervento molto al limite quello di Berardi. È entrato molto in ritardo rispetto al pallone. Il punto di impatto è veramente molto alto. A mio parere qualche elemento per il cartellino rosso ci sarebbe stato. Anche se la velocità di impatto non era altissima. L’intervento del VAR non c’è stato perché non c’erano dati oggettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.