Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: capolavoro Esposito, Mulattieri implacabile

L’ultimo weekend vede sugli scudi alcuni giocatori di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito. Su tutti Sebastiano Esposito, autore di un capolavoro, e Samuele Mulattieri, ancora in rete. Ecco un riassunto delle prestazioni dei prestiti nerazzurri nell’ultimo weekend.

RIASSUNTO PRESTITI – L’Inter monitora con grande attenzione i prestiti distribuiti per tutta Italia e non solo. Sugli scudi si stagliano sempre Sebastiano Esposito e Samuele Mulattieri, due attaccanti che in nerazzurro non avrebbe trovato spazio. Il primo ha segnato con una splendida punizione il gol che vale l’1-1 tra Basilea e Young Boys (vedi video). Il secondo invece segna il terzo gol in due gare di Serie B, non riuscendo tuttavia a evitare la sconfitta del suo Crotone in casa del Cittadella (4-2). Bagna ottimamente il suo esordio Andrea Pinamonti, che partecipa alla storica vittoria dell’Empoli in casa della Juventus. Da dimenticare invece il ritorno di Dalbert a San Siro (4-1 per il Milan).

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

ZINHO VANHEUSDENGenoa-Napoli 1-2: titolare (sostituito al 67′)

DALBERT HENRIQUE – Milan-Cagliari 4-1: titolare (sostituito al 75′) , un cartellino giallo

ANDREA PINAMONTI – Juventus-Empoli 0-1: subentra al 73′

SEBASTIANO ESPOSITOBasilea-Young Boys 1-1: titolare (sostituito al 68′), 1 gol

DARIAN MALESBasilea-Young Boys 1-1: subentra al 68′

ANDREAW GRAVILLONStade de Reims-PSG 0-2: titolare, 90′ in campo

SAMUELE MULATTIERI – Cittadella-Crotone 4-2: titolare, 90′ in campo, 1 gol

LORENZO PIROLAMonza-Cremonese 1-0: in panchina

MICHELE DI GREGORIOMonza-Cremonese 1-0: titolare, 90′ in campo, 0 gol subiti

FILIP STANKOVICFC Volendam-MVV Maastricht 5-0: infortunato

GAETANO ORISTANIOFC Volendam-MVV Maastricht 5-0: titolare, sostituito al 61′

TIBO PERSYN – Gent-Club Brugge 6-1: in panchina

LORENZO GAVIOLIReggina-Ternana 3-2: in panchina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.