Mondo Inter

Inter Academy, due nuovi progetti in Russia. Antonello: “Passo importante”

Inter Academy si espande in Russia con due nuovi progetti a Mosca e Novosibirsk, realizzati in collaborazione con Golden Ball 2010 LLC. Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Antonelli, CEO Corporate nerazzurro e Jordi Gratacos, Founder e GM di Golden Ball 2010 LLC

PASSI AVANTI Inter Academy, dopo San Pietroburgo, si allarga ulteriormente in Russia con due nuovi progetti: Inter Academy Moscow e Inter Academy Novosibirsk. Entrambe le Academy nascono dalla partnership con Golden Ball 2010 LLC, che si occuperà della gestione di entrambi i progetti sul territorio. Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, commenta con entusiasmo: «La nascita di questi due nuovi progetti rappresenta un nuovo importante passo nello sviluppo del progetto di Inter Academy nel mondo, oltre a consolidare la presenza nerazzurra in Russia. Siamo contenti che il partner Golden Ball 2010 LLC abbia sposato la nostra filosofia e il nostro progetto, dando la possibilità ai bambini della zona di Mosca e Novosibirsk di entrare a far parte della famiglia nerazzurra».

OPPORTUNITÀ – Fa eco Jordi Gratacos, Founder e GM di Golden Ball 2010 LLC: «Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di portare una metodologia professionale come quella dell’Inter a Mosca e Novosibirsk. Siamo convinti che questa sia una grande opportunità per i bambini delle due città russe, che potranno venire a contatto con la metodologia di un club all’avanguardia, crescere con valori legati allo sport ed essere parte di questo Club storico, nonché uno dei più importanti al mondo. È un giorno di grande felicità che vogliamo condividere con tutti voi».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh