Inter Academy, due nuovi progetti in Russia. Antonello: “Passo importante”

Articolo di
19 Ottobre 2020, 15:35
Alessandro Antonello Alessandro Antonello
Condividi questo articolo

Inter Academy si espande in Russia con due nuovi progetti a Mosca e Novosibirsk, realizzati in collaborazione con Golden Ball 2010 LLC. Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Antonelli, CEO Corporate nerazzurro e Jordi Gratacos, Founder e GM di Golden Ball 2010 LLC

PASSI AVANTI Inter Academy, dopo San Pietroburgo, si allarga ulteriormente in Russia con due nuovi progetti: Inter Academy Moscow e Inter Academy Novosibirsk. Entrambe le Academy nascono dalla partnership con Golden Ball 2010 LLC, che si occuperà della gestione di entrambi i progetti sul territorio. Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, commenta con entusiasmo: «La nascita di questi due nuovi progetti rappresenta un nuovo importante passo nello sviluppo del progetto di Inter Academy nel mondo, oltre a consolidare la presenza nerazzurra in Russia. Siamo contenti che il partner Golden Ball 2010 LLC abbia sposato la nostra filosofia e il nostro progetto, dando la possibilità ai bambini della zona di Mosca e Novosibirsk di entrare a far parte della famiglia nerazzurra».

OPPORTUNITÀ – Fa eco Jordi Gratacos, Founder e GM di Golden Ball 2010 LLC: «Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di portare una metodologia professionale come quella dell’Inter a Mosca e Novosibirsk. Siamo convinti che questa sia una grande opportunità per i bambini delle due città russe, che potranno venire a contatto con la metodologia di un club all’avanguardia, crescere con valori legati allo sport ed essere parte di questo Club storico, nonché uno dei più importanti al mondo. È un giorno di grande felicità che vogliamo condividere con tutti voi».

Fonte: inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.