Mondo Inter

Ince: “Lukaku all’Inter? Errore Manchester United! Ora in attacco…”

Intervenuto negli studi di BT SportsPaul Ince – ex giocatore di Inter e Manchester United – ha definito un errore quello dei Red Devils di far partire Romelu Lukaku in direzione Milano

SENZA GOLEADOR – Secondo Paul Ince, quello del Manchester United di far partire Romelu Lukaku in direzione Inter è stato un errore. Il motivo? Principalmente è che ora ai Red Devils manca un vero e proprio goleador per poter ambire ai posti al vertice della Premier League: «Penso che adesso manchi un attaccante. Davvero, non ne hanno uno ora che Lukaku è andato all’Inter. Quando guardi agli attaccanti in squadra, vedi che Rashford ha segnato solo 11 gol nella scorsa stagione. Martial Lingard non arrivano nemmeno a quel numero. La partita contro il Southampton è stata significativa: erano sotto di un uomo, ma nonostante le occasioni non sono riusciti a mandare la palla in rete. Attaccanti come Kane Aguero segnano 20 o più gol a stagione. Il Manchester invece un giocatore del genere non ce l’ha». Parole che assumono ancora più significato, considerando che l’avventura del centravanti belga in nerazzurro è iniziata nel migliore dei modi, con due gol (di cui uno all’esordio) in altrettante partite giocate.

Fonte: BT Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.