Mondo Inter

Icardi debutta col PSG, ma la copertina è di Neymar: gol spettacolare al 92’

Icardi ha giocato per la prima volta con la maglia del PSG. L’attaccante ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Inter lo scorso 2 settembre ha partecipato, da subentrato, alla partita contro lo Strasburgo finita 1-0 con un gol memorabile di Neymar.

PRIMA SENZA L’INTER – Mauro Icardi debutta col PSG e non segna, ma può comunque sorridere perché contro lo Strasburgo arriva un successo per 1-0 al 92’. L’argentino comincia a scaldarsi già al 40’, complici i problemi fisici di Eric Maxim Choupo-Moting (schierato titolare al suo posto), ma entra al posto dell’attaccante del Camerun soltanto al 63’, fra gli applausi soprattutto di Wanda Nara ovviamente presente al Parc des Princes. Il centravanti ancora di proprietà dell’Inter ha anche l’occasione per sbloccare il risultato all’81’, ben pescato da Idrissa Gueye in area, ma il suo destro è murato da uno strepitoso intervento di Lamine Koné che salva un possibile gol. Sembra stregata, ma all’inizio del secondo minuto di recupero un cross di Abdou Diallo pesca Neymar, per novantuno minuti fischiatissimo dai suoi tifosi dopo i tentativi di cessione in estate, e il brasiliano zittisce tutti con una magnifica rovesciata che vale la vittoria. In classifica il PSG sale a dodici punti in cinque giornate di Ligue 1, prossima partita martedì alle ore 21 sempre in casa contro il Real Madrid in Champions League: arriverà lì la prima da titolare per Icardi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button