Mondo Inter

Icardi debutta col PSG, ma la copertina è di Neymar: gol spettacolare al 92’

Icardi ha giocato per la prima volta con la maglia del PSG. L’attaccante ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Inter lo scorso 2 settembre ha partecipato, da subentrato, alla partita contro lo Strasburgo finita 1-0 con un gol memorabile di Neymar.

PRIMA SENZA L’INTER – Mauro Icardi debutta col PSG e non segna, ma può comunque sorridere perché contro lo Strasburgo arriva un successo per 1-0 al 92’. L’argentino comincia a scaldarsi già al 40’, complici i problemi fisici di Eric Maxim Choupo-Moting (schierato titolare al suo posto), ma entra al posto dell’attaccante del Camerun soltanto al 63’, fra gli applausi soprattutto di Wanda Nara ovviamente presente al Parc des Princes. Il centravanti ancora di proprietà dell’Inter ha anche l’occasione per sbloccare il risultato all’81’, ben pescato da Idrissa Gueye in area, ma il suo destro è murato da uno strepitoso intervento di Lamine Koné che salva un possibile gol. Sembra stregata, ma all’inizio del secondo minuto di recupero un cross di Abdou Diallo pesca Neymar, per novantuno minuti fischiatissimo dai suoi tifosi dopo i tentativi di cessione in estate, e il brasiliano zittisce tutti con una magnifica rovesciata che vale la vittoria. In classifica il PSG sale a dodici punti in cinque giornate di Ligue 1, prossima partita martedì alle ore 21 sempre in casa contro il Real Madrid in Champions League: arriverà lì la prima da titolare per Icardi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.