Perisic, solo panchina nonostante l’ultima prestazione: le scelte di Kovac

Articolo di
14 Settembre 2019, 18:35
Condividi questo articolo

Nonostante un esordio da titolare impreziosito da un gol e un assist contro il Mainz (vedi articolo), Ivan Perisic partirà dalla panchina nella sfida tra RB Lipsia e Bayern Monaco. Il tecnico Nico Kovac ha preferito puntare infatti su Kingsley Coman e Serge Gnabry

PANCHINA – Niente partenza dal primo minuto per Ivan Perisic nella sfida tra RB Lipsia Bayern Monaco: l’esterno croato in prestito dall’Inter, infatti, è stato costretto a lasciare spazio a Serge Gnabry Kingsley Coman nel 4-2-3-1 di Nico Kovac. Sicuramente non una bocciatura, dal momento che il giocatore è reduce da una prestazione contro il Mainz condita da un gol e un assist, ma semplicemente un ulteriore segnale a riprova del fatto che l’ex 44 nerazzurro è stato preso come subentrante di lusso.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.