Mondo InterPrimo Piano

Icardi “cede” il 9 a Lukaku, ma Wanda smentisce vie legali contro l’Inter – CorSera

L’avventura di Icardi all’Inter sembra essere finita, almeno dal punto di vista “numerico”: come riportato dal “Corriere della Sera”, il numero ereditato da Lukaku apre altri scenari sull’addio dell’argentino, anche se per ora la moglie-agente Wanda usa il basso profilo

DAL NUMERO ALL’AVVOCATO – Romelu Lukaku avrà la maglia numero 9, ovvero l’ultimo baluardo di rappresentatività che ancora possedeva Mauro Icardi. Non più capitano, non più al centro del progetto e ora spogliato anche di un numero che contiene mille significati. Wanda Nara nei giorni scorsi non aveva escluso l’ipotesi di adire le vie legali, ad esempio ottenendo la risoluzione del contratto attraverso l’articolo 15 del regolamento FIFA nel caso in cui Icardi non sia utilizzato almeno per il 10% delle gare ufficiali del club (scenario comunque impossibile fino a giugno 2020, ndr). Ma ieri ha smentito di aver incontrato a Bologna l’avvocato Mattia Grassani“.

Fonte: Corriere della Sera – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.