Calciomercato

Perisic al Bayern Monaco? Uno sponsor e un no (ribaltabile?) in Germania

Perisic potrebbe lasciare l’Inter per tornare in Germania, al Bayern Monaco (vedi articolo). Il giornalista tedesco Florian Plettenberg, attraverso il suo account Twitter, spiega come ci sia uno sponsor interno per il croato e anche una difficoltà, comunque superabile.

TRATTATIVA NEL VIVO – La notizia di serata è la trattativa fra Inter e Bayern Monaco per Ivan Perisic. Florian Plettenberg, giornalista tedesco della TV Sport 1, spiega come Niko Kovac, allenatore croato dei bavaresi, abbia suggerito il nome del suo connazionale alla dirigenza, complici gli addii di Franck Ribéry e Arjen Robben e il mancato arrivo di Leroy Sané, che ha subito un grave infortunio al ginocchio. Il Bayern Monaco per il momento ha risposto no, sostenendo che Perisic sia troppo vecchio e non adatto alla formazione bavarese, ma è a conoscenza di come davanti alla porta l’attuale numero 44 dell’Inter possa essere utile. Risulta essere un giocatore di cui i tedeschi hanno bisogno, e per questo il no iniziale potrebbe trasformarsi in un sì.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh