Mondo Inter

Helveg: “Eriksen molto dotato, con lui l’Inter può sognare lo scudetto”

Ieri l’Inter ha abbracciato l’arrivo di Christian Eriksen, il terzo danese a indossare la maglia dell’Inter. Uno degli altri due è stato Thomas Helveg che così ha parlato del neo acquisto nerazzurro ai microfoni della testata danese ekstrabladet

ERIKSEN COLPO SCUDETTO – Helveg sostiene che con Eriksen l’Inter possa davvero colmare il gap con la Juventus inserendosi nella lotta per lo scudetto: «Quando sono arrivato all’Inter era un club che non vinceva da tempo, da allora le cose sono cambiate. Da allora le cose sono cambiate e ora va in un club che lotta, anche se è passato del tempo dall’ultimo titolo. Vogliono tornare a vincere il campionato, è la squadra che può sfidare meglio la Juventus che ha dominato in Italia negli ultimi anni, Eriksen può aiutare l’Inter a raggiungere lo step successivo per sfidare i bianconeri».

LE DIFFERENZE CON LA PREMIER – Eriksen viene dalla Premier League, da un calcio diverso da quello della Serie A. Per Helveg non ci saranno però problemi di ambientamento: «Inghilterra e Italia sono due dimensioni completamente diverse. E’ un calcio diverso dove la tattica influisce più di quanto è abituato, ma non dovrebbe essere un problema per Christian che è molto dotato dentro e fuori dal campo».

fonte: ekstrabladet.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh