Mondo Inter

Hazard: “Dispiaciuto per rinvio di Euro 2020. Prossimo anno io e Lukaku…”

Intervistato dal portale belga RTBF, direttamente dalla sua casa di Madrid, Eden Hazard ha parlato del rinvio di Euro 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus e del fatto che lui, così come i suoi compagni di squadra – tra cui Romelu Lukaku dell’Inter – potranno partecipare con un anno di esperienza in più sulle spalle.

UN ANNO IN PIÙ – Intervistato direttamente in collegamento video dalla sua casa di Madrid, Eden Hazard ha risposto alle domande sul rinvio di Euro 2020 a causa Coronavirus, citando anche i suoi compagni di squadra fra cui Romelu Lukaku dell’Inter: «Sono dispiaciuto dal rinvio di Euro 2020, stavo lavorando duramente per esserci. Ma capisco anche che ci sono anche delle altre priorità nella vita. Nella prossima edizione avrò un anno in più, Lukaku avrà un anno in più, Thibaut (Courtois, ndr) avrà un anno in più, tutti avremo un anno in più. Ma non sarà un’anno in più di vecchiaia, bensì un anno in più di esperienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.