Mondo Inter

Graziano: «L’attaccante più forte all’Inter non è Lautaro Martinez! Ecco chi»

Graziano dopo la vittoria della Juventus contro la Fiorentina, su Sportitalia ha parlato della stagione dei bianconeri, e poi degli attaccanti dell’Inter, in particolare Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

VERSO IL TERMINEMirko Graziano ha parlato della vittoria della Juventus e in particolare degli attaccanti nerazzurri in questo finale di stagione: «La stagione della Juventus non può essere positiva perché ha la rosa più forte del campionato e l’ha rafforzato ulteriormente a gennaio con Vlahovic e Zakaria. Portando a casa la Coppa Italia riesci ad alleggerire l’ambiente. Lautaro Martinez è l’attaccante più rappresentativo che ha l’Inter. Anche Correa ha permesso di variare in attacco, ma l’attaccante più forte dei quattro e quello con più classe tra tutti è Alexis Sanchez. Il cileno è un giocatore che va con qualche marcia in meno rispetto il passato, però sono giocatori che nella fase più calda del campionato non tremano le gambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh