Mondo Inter

Taveri: «Juventus, vincere con l’Inter in finale per salvare una stagione!»

Juventus in finale di Coppa Italia con l’Inter, secondo il giornalista Mino Taveri, basta una vittoria dei bianconeri per salvare la loro stagione. 

FINALE DI STAGIONEJuventus, basta una vittoria con l’Inter in finale di Coppa Italia per salvare la stagione? Secondo Mino Taveri sì, questo il suo parere su Sportmediaset dopo Juventus-Fiorentina: «Coppa Italia, sarà difficilissimo adesso. Quella tra nerazzurri e bianconeri sarà la finale più bella. Grandi motivazioni perché la Juventus può salvare la stagione mentre l’Inter può puntare a un mini triplete. L’Inter ha riscoperto di essere la squadra che conoscevamo nella prima parte di stagione, perché si era un po’ intristita dopo la sconfitta nel derby. Questa vittoria in semifinale ti dà ancora più entusiasmo. Ora la favorita per lo scudetto? Se penso alla partita di ieri sì, però il Milan si è già trovata in questo tipo di situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh