Mondo Inter

Pedullà: «Juventus, vincere in finale per una stagione meno fallimentare»

Pedullà dopo Juventus-Fiorentina parla della finale di Coppa Italia con l’Inter, della stagione dei bianconeri e della lotta scudetto in Serie A.

I BIANCONERIAlfredo Pedullà analizza la stagione della Juventus facendo riferimento alla finale di Coppa Italia con l’Inter: «Per fare in modo che la stagione sia negativa e non fallimentare devi vincere la Coppa Italia contro l’Inter e arrivare al quarto posto. Le aspettative erano diverse e a gennaio hai speso dei soldi importanti e oggi nel 2022 non è facile spenderli. Dopo aver speso quei soldi arrivare al quarto posto la stagione resta non buona, però bisogna non farsi mettere l’etichetta dei zero titoli. Per la lotta scudetto secondo me sarà decisiva la prossima giornata di campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh