Mondo Inter

Graziani: «Rigore Cuadrado? Che il VAR non sia intervenuto uno scandalo!»

Graziani se la prende con Irrati, VAR di Juventus-Inter, ancor più che con l’arbitro centrale Calvarese. L’ex attaccante, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, parla del rigore regalato a Cuadrado sabato e della situazione di Conte.

CHE ERRORE! – Su Juventus-Inter, per Francesco Graziani, ci sono responsabilità anche di Massimiliano Irrati per la farsa di Juan Guillermo Cuadrado: «L’arbitro, sbagliando, ha visto calcio di rigore. Siccome c’è un chiaro errore dell’arbitro è il VAR che deve richiamare Gianpaolo Calvarese e dirglielo. Il fatto che non gliel’abbia detto è uno scandalo. La cultura sportiva ce l’abbiamo sotto le scarpe, perché arbitrare in questi periodi con certe velocità è difficilissimo. Perché abbiamo messo il VAR? Perché, siccome a velocità normale può esserci l’errore dell’arbitro, il VAR deve intervenire e mettere a posto le cose. La mancata reazione di Antonio Conte? Quel Conte lì a me non mi è piaciuto per niente. Perché? Quella non è una partita, è LA partita per la rivalità sportiva. Volevo vedere il Conte di sempre, ma l’ho visto dimesso. Cosa vuol dire che aveva già vinto il campionato?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh