Mondo Inter

Graziani: “Lautaro Martinez per Griezmann? Farei fare encefalogramma!”

Graziani è del tutto contrario a uno scambio fra Lautaro Martinez e Griezmann. L’ex attaccante, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ritiene che per l’Inter questa operazione con il Barcellona sarebbe una follia.

NON SI PUÒ – Per Francesco Graziani le ipotesi di mercato, soprattutto dalla Spagna, sono assurde: «Se all’Inter pensano di dare via Lautaro Martinez per prendere Antoine Griezmann io proverei a fare a qualcuno un elettroencefalogramma. Francamente oggi fra Lautaro Martinez, anche per come si è ambientato con Romelu Lukaku, e Griezmann c’è un abisso. Questo nonostante Griezmann sia un ottimo attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.