Mondo Inter

Giornata mondiale dei diritti umani, Handanovic: «Il calcio è un potente strumento»

Handanovic ha lanciato un importante messaggio in occasione della giornata mondiale dei diritti umani. Di seguito le parole del portiere e capitano nerazzurro al canale YouTube di Inter Campus.

IMPEGNO – Oggi, 10 dicembre, si celebra la giornata mondiale dei diritti umani. L’Inter, attraverso progetti come Inter Campus, è sempre stata in prima fila nel sostenere questi valori, utilizzando lo sport come ponte per far arrivare il messaggio in ogni parte del mondo. Samir Handanovic, portiere e capitano del club nerazzurro, indica quali sono gli obiettivi da non perdere mai di vista: «Il gioco del calcio è un potente strumento per promuovere e difendere i diritti umani: libertà, rispetto, salute, educazione. Inter Campus e le Nazioni Unite promuovono l’uguaglianza attraverso lo sport».

FonteYouTube – Inter Campus

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh