Mondo Inter

Giaccherini: «Pioli paga Inter-Milan, 5-1 col Sassuolo dava meno clamore»

Il Milan è in testa alla classifica assieme all’Inter pur avendo perso 5-1 il derby diciotto giorni fa. L’ex centrocampista Giaccherini salva però la squadra di Pioli, ritenendo la goleada subita nella stracittadina un episodio.

MINIMIZZATO Emanuele Giaccherini, intervistato da Sportitalia, non condanna il Milan: «Il KO con l’Inter? Una giornata no ci sta, Stefano Pioli paga il fatto che fosse un derby. Se avesse perso 5-1 contro il Sassuolo avrebbe fatto meno clamore. Per lo Scudetto l’Inter è la favorita. Poi Pioli vuole far capire che la Juventus è forte e che l’assenza delle coppe può pagare. Anche il Napoli sta tornando: il campionato è lungo e ci sarà una bella corsa a quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.