Mondo Inter

Gentile: «Inter superiore al Milan anche nel faccia a faccia Ibrahimovic-Lukaku»

L’Inter è reduce dalla bella vittoria contro il Milan, che ha consolidato il primo posto in classifica. Riccardo Gentile – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – sottolinea la superiorità della squadra di Conte, candidando la Juventus ad antagonista nel lungo periodo. Di seguito le sue dichiarazioni

SCONTRO – L’Inter ha battuto con merito il Milan, allungando a +4 il distacco in classifica dai rossoneri. Riccardo Gentile fa il punto sui nerazzurri: «Affrontare l’Inter in questo momento è difficile per tutti. Secondo me l’Inter è più forte del Milan, lo ha dimostrato sul campo ma anche nel faccia a faccia Ibrahimovic-Lukaku. Dodici anni di differenza si sentono, senza nulla togliere al miracolo di Ibrahimovic. Però siccome di fronte c’è un altro grandissimo, a distanza abbiamo visto una certa differenza, con questo non voglio dire che tutta la differenza l’ha fatta Lukaku, dico che l’Inter ha qualcosa in più del Milan e che ha affrontato il Milan nel periodo peggiore della sua stagione».

ANTAGONISTA – Gentile prosegue candidando la Juventus ad antagonista dell’Inter: «Ora offrirsi alla ripartenza dell’Inter è quasi un suicidio, quindi teoricamente potrebbe esser meglio aspettarla un pochino di più, detto che ha le armi per farti male ugualmente. Ma se la inviti a colpirti di ripartenza in questa fase fa malissimo. Io penso che col tempo la forza dell’Inter distaccherà ulteriormente i rossoneri e penso che l’unica squadra che può tenere i ritmi è la Juventus. L’Inter non ha le coppe, sa di aver fallito nelle coppe e sa di dover vincere il campionato. Conte ne ha vinti tanti, sa come si fa perché sulla lunga competizione lui è indubbiamente il più bravo tra quelli che allenano ora in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.