Serie A, Giudice Sportivo 23ª giornata: Hakimi squalificato in Inter-Genoa

Articolo di
23 Febbraio 2021, 16:55
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Il Giudice Sportivo, dopo la ventitreesima giornata di Serie A, ratifica la squalifica di Hakimi per Inter-Genoa. Il marocchino non ci sarà domenica alle ore 15, nel prossimo match dei nerazzurri. Undici le sanzioni per i giocatori, più due allenatori.

I PROVVEDIMENTIAchraf Hakimi salterà Inter-Genoa, domenica alle ore 15 nella ventiquattresima giornata di Serie A. Il laterale nel derby ha ricevuto la sua quinta ammonizione in campionato, per uno scontro con Theo Hernandez, e salta quindi la prossima partita. Restano poi diffidati per i nerazzurri Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Ci sono altri dieci calciatori squalificati dal Giudice Sportivo, più due allenatori: Gian Piero Gasperini dell’Atalanta e Filippo Inzaghi del Benevento, entrambi espulsi domenica. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventitreesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 23ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Berat Djimsiti (Atalanta), Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Kamil Glik (Benevento), Filippo Inzaghi (Benevento, allenatore), Aaron Hickey (Bologna), Achraf Hakimi (Inter), Danilo da Silva (Juventus), Gonzalo Escalante (Lazio), Mattia Bani, Gaston Brugman (Parma), Adrien Silva (Sampdoria), Roberto Pereyra, Marvin Zeegelaar (Udinese)

DIFFIDATI 23ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Pasquale Schiattarella (Benevento)
Quarta ammonizione: Gianluca Frabotta (Juventus), Omar Colley (Sampdoria), Andrea Belotti, Sasa Lukic (Torino), Juan Musso (Udinese)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.