MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 23ª giornata: Hakimi squalificato in Inter-Genoa

Il Giudice Sportivo, dopo la ventitreesima giornata di Serie A, ratifica la squalifica di Hakimi per Inter-Genoa. Il marocchino non ci sarà domenica alle ore 15, nel prossimo match dei nerazzurri. Undici le sanzioni per i giocatori, più due allenatori.

I PROVVEDIMENTIAchraf Hakimi salterà Inter-Genoa, domenica alle ore 15 nella ventiquattresima giornata di Serie A. Il laterale nel derby ha ricevuto la sua quinta ammonizione in campionato, per uno scontro con Theo Hernandez, e salta quindi la prossima partita. Restano poi diffidati per i nerazzurri Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Ci sono altri dieci calciatori squalificati dal Giudice Sportivo, più due allenatori: Gian Piero Gasperini dell’Atalanta e Filippo Inzaghi del Benevento, entrambi espulsi domenica. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventitreesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 23ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Berat Djimsiti (Atalanta), Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Kamil Glik (Benevento), Filippo Inzaghi (Benevento, allenatore), Aaron Hickey (Bologna), Achraf Hakimi (Inter), Danilo da Silva (Juventus), Gonzalo Escalante (Lazio), Mattia Bani, Gaston Brugman (Parma), Adrien Silva (Sampdoria), Roberto Pereyra, Marvin Zeegelaar (Udinese)

DIFFIDATI 23ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Pasquale Schiattarella (Benevento)
Quarta ammonizione: Gianluca Frabotta (Juventus), Omar Colley (Sampdoria), Andrea Belotti, Sasa Lukic (Torino), Juan Musso (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh