Mondo Inter

Gentile: «Inter, la classifica non mente: contro Juventus è favorita! Titolo…»

Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della partita tra Inter e Juventus di Supercoppa Italiana. Poi qualche battuta anche sulla corsa scudetto e Handanovic.

PORTIERIGentile torna sulle parole di Samir Handanovic (vedi conferenza): «È vero che Handanovic ha 37 anni e André Onana 25, giusto che l’Inter pensi a questo ruolo. Ma Handanovic ha sempre svolto grandi prestazioni, è campione d’Italia, e i nerazzurri hanno vinto anche grazie a lui. Giusto il rispetto per questo portiere».

FAVORITA − Per Gentile, sul distacco tra Inter e Juventus: «Simone Inzaghi ha parlato di 20 agosto (vedi articolo) quando c’era ancora Cristiano Ronaldo. Pensare però a una Juventus con questo distacco dall’Inter non era semplice. Inoltre, gli addii di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi non hanno pesato, l’arrivo di Hakan Calhanoglu è stata una scelta giusta. Merito a Inzaghi e all’Inter. La classifica non mente, è favorita l’Inter per ovvi motivi: le assenze, i meccanismi di squadra, sta giocando meglio, grande capacità a fare gol dei nerazzurri».

SCUDETTO − Sulla lotta per il titolo, non c’è nulla di chiuso per Gentile: «Non deve passare il messaggio che lo può perdere solo l’Inter lo scudetto. Siamo a metà campionato, Milan e Napoli possono ancora agganciarla. È molto lungo il campionato, poi le due rivali stanno tenendo nonostante le emergenze e ricordiamo che l’Inter ancora non ne ha avute».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh