Mondo Inter

Il Genoa sfrutta i disastri difensivi della Roma: goleada al Ferraris!

Il Genoa abbatte la Roma nell’ultimo posticipo del turno infrasettimanale. Clamoroso 4-1 al Ferraris, con Mourinho che deve ancora fare i conti con un disastro difensivo.

UNO SCEMPIO DIETRO – Che Genoa! Sensazionale poker alla Roma per la prima vittoria in casa in questa Serie A, un 4-1 che fa molto rumore. Ci impegnano quattro minuti e venti secondi i rossoblù a colpire per la prima volta, con Albert Gudmundsson che penetra in area e in rasoterra batte Rui Patricio. La reazione ospite (illusoria) c’è, al 22’ crossa Leonardo Spinazzola per il perfetto inserimento di Bryan Cristante sul secondo palo: 1-1. È un primo tempo segnato dagli infortuni: in rapida successione Milan BadeljDiego LlorenteKevin Strootman lasciano il campo entro il 30’. Ma al 45’ il Genoa torna (definitivamente) in vantaggio: ancora Gudmundsson strepitoso per andare via a tre, suggerimento per Morten Thorsby che di prima appoggia a Mateo Retegui, controllo e 2-1. Azione splendida quella del Grifone per chiudere al meglio il primo tempo. La Roma ci prova, anche mettendo il tridente con Andrea Belotti per l’ammonito Gianluca Mancini all’intervallo. Si ferma però a un gol annullato a Romelu Lukaku, per fuorigioco. E nel finale arrivano i problemi, quando al 74’ su corner da sinistra Radu Dragusin fa sponda e Thorsby a centro area firma il tris. Passano sette minuti e Morten Frendrup va via nelle larghe maglie della difesa romanista, trovando sul cross basso Junior Messias a mettere dentro. Gol al debutto per l’ex Milan e festa Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.