Mondo Inter

Gattuso: “Pensare al terzo posto dell’Inter? Vediamo partita dopo partita”

Gennaro Gattuso è stato intervistato da Sky Sport al termine di Atalanta-Milan 1-3, anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A giocato questa sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo (vedi articolo). Il tecnico rossonero ha risposto a una domanda sulla possibilità di raggiungere il terzo posto occupato dall’Inter (un punto sopra in attesa del match di domani contro la Sampdoria) glissando sul tentativo di rimonta sui rivali cittadini.

DERBY LONTANOGennaro Gattuso non pensa ancora all’Inter, ma spera soltanto che il suo Milan continui a fare bene come in questo inizio di 2019: «Viene naturale pensare al terzo posto? No, viene naturale andare a casa, riposare e non guardare nulla. Riposare bene bene due giorni e dopo preparare la partita con l’Empoli, dopo vediamo dove arriviamo partita dopo partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh