Mondo Inter

Sepe torna sull’Inter: “Ultimamente stiamo perdendo punti. C’è rammarico”

Luigi Sepe, portiere del Parma, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta contro il Cagliari. Dopo i tre punti persi contro l’Inter, i rossoblù neanche stasera hanno raggiunto l’obiettivo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “RMC Sport”

INTER, SEPE E I PUNTI PERSI – «C’è molto rammarico, stasera, ovviamente. Era una partita che stavamo giocando alla pari. Cosa è mancato ultimamente? In determinati momenti da parte nostra ci vuole più cattiveria nella nostra area, a centrocampo e in attacco. Siamo arrabbiati per i punti che ultimamente stiamo perdendo lungo la nostra strada. Dobbiamo però stare abbastanza tranquilli perché abbiamo abbastanza punti di vantaggio in classifica sulle nostre concorrenti per il nostro obiettivo, che è la salvezza. Dobbiamo pensare a lavorare bene in settimana. Siamo partiti per salvarci, dobbiamo continuare per salvarci. Non ci manca tanto e non ci manca poco. Dobbiamo continuare ad avere ben presente quest’obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh