Calciomercato

Dalla Spagna: Rakitic via dal Barcellona? Tre opzioni. L’Inter ha un sogno

Ivan Rakitic è uno dei nomi che dalla Spagna accostano all’Inter a livello di calciomercato. Il centrocampista croato ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Barcellona ma a fine stagione potrebbe lo stesso lasciare la società catalana: i nerazzurri, secondo quanto riporta AS, sono fra i tre indiziati per un eventuale acquisto.

CHI LO PRENDE? – “Tre possibili destinazioni per Ivan Rakitic, nel caso in cui non dovesse rinnovare con il Barcellona. Il centrocampista croato è seguito con attenzione da varie grandi d’Europa che attendono una sua cessione: Italia, Inghilterra e Francia sono i campionati dove potrebbe finire. Il Paris Saint-Germain è il club favorito per prendere il croato. In diverse occasioni sono uscite voci su un suo possibile trasferimento alla formazione francese. Il PSG vuole dare qualità al suo centrocampo e Rakitic potrebbe essere il complemento perfetto per il suo tridente d’attacco. Anche in Italia si spera nel suo arrivo. L’Inter sogna di poterlo riunire con il suo connazionale Luka Modric. L’eventuale acquisto di Rakitic potrebbe essere un apripista per la firma dell’attuale Pallone d’Oro, oltre a essere un rinforzo di lusso. La cessione di Cesc Fàbregas al Monaco ha lasciato il centrocampo del Chelsea orfano di creatività. Il croato sarebbe determinante per la costruzione del gioco della formazione londinese”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh