Mondo Inter

Gandini: “Inter, se il Manchester United vende Lukaku si instaura un giro”

Umberto Gandini, ex dirigente di Milan e Roma, ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato” dei problemi di casa Inter. Una delle trattative ormai note è quella per Romelu Lukaku: nel caso in cui il Manchester United dovesse abbassare le pretese per il belga potrebbe innescarsi un movimento grosso di giocatori.

REAZIONE A CATENA – Questa l’opinione di Umberto Gandini: «L’uscita di Antonio Conte non mi è sembrata molto sopra le righe, conoscendo il personaggio ha voluto rimarcare il fatto che lui è il condottiero che l’Inter cercava, e che vuole che tutta la società assecondi i suoi desideri. Sul discorso di chi compreranno è evidente che le uscite che l’Inter deve fare sono importanti, il fatto di trovare Ivan Perisic sul mercato assieme a Mauro Icardi e Radja Nainggolan è sicuramente una variabile nuova. Dall’altra parte c’è da pensare che se il Manchester United entrerà nell’ordine di idee di vendere Romelu Lukaku probabilmente si instaurerà un giro, perché avrà bisogno di un attaccante centrale. Il modo in cui Ole Gunnar Solskjaer sta creando il Manchester United non mi sembra costruito per un ruolo alla Perisic, visto che secondo Conte ha fallito in quel ruolo. Credo ci siano dei giocatori al Manchester United più giovani nel sistema di gioco che Solskjaer può fare, rispetto a Perisic. Oltretutto è un giocatore che ha un costo elevato, sicuramente l’Inter cercherà di non può svenderlo. Gli esuberi? Sono tre giocatori su cui l’Inter di Luciano Spalletti contava tantissimo, soprattutto fino a quando è scoppiato il caso Icardi. Trovare tre giocatori così, che avevano un valore di mercato molto elevato che a causa di questa situazione va dimezzato o a un terzo, è complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.