Mondo Inter

Galliani ci spera davvero: «Milan? Io solo un tifoso. Magari vince il derby contro l’Inter!»

Da ex dirigente del Milan, nonché tifoso, Adriano Galliani rilascia alcune dichiarazioni sul derby. Di seguito le parole del vicepresidente del Monza a pochi giorni dal match contro l’Inter.

MIRACOLI DEL CALCIO – Adriano Galliani, prima di soffermarsi su Milan-Inter, parla del suo club e del momento che sta vivendo il calcio italiano: «Monza-Atalanta è una partita molto bella. Se pensiamo contro chi giocava il Monza qualche anno fa, giocare con queste grandi squadre è meraviglioso. Credo che l’Atalanta sia l’esempio di buona gestione, più importante forse d’Europa. Pensare ad un’Atalanta che batte il Liverpool è incredibile. Così com’è incredibile pensare che il Monza in questi suoi due primi anni di Serie A abbia battuto Juventus, Inter, Milan e Napoli. Questi sono i miracoli che dà lo sport, bellissimo che l’Italia abbia cinque squadre in Champions League e non è finita perché ci sono tutta una serie di ipotesi in cui potrebbe addirittura essercene una sesta».

Galliani, non solo Monza: la speranza per Milan-Inter

SPERANZE DA TIFOSO – Adriano Galliani, ex Amministratore Delegato del Milan ma ancora fedele tifoso rossonero, non può non esprimere un commento anche sull’atteso derby contro l’Inter di lunedì. Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma, il Vice Presidente del Monza dichiara: «Come vive il mondo Milan questi momenti, fra l’eliminazione dall’Europa League e il rischio che l’Inter festeggi lo scudetto nel derby? Io sono solo un tifoso del Milan in questo momento qui. Quindi non commento assolutamente le cose del Milan. Vediamo, magari lo vinciamo il derby di lunedì». Anche Giuseppe Marotta, poche ore fa, si è espresso sull’argomento, sponda Inter però.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.