FOTO – Inter, ecco la nuova maglia away 2020/2021: i dettagli

Articolo di
22 Luglio 2020, 11:21
Condividi questo articolo

L’Inter dopo aver presentato la maglia away della stagione 2020/2021 (vedi QUI), attraverso il sito ufficiale ha svelato i dettagli. Di seguito le foto pubblicate anche attraverso l’account Twitter.

DETTAGLI MAGLIA AWAY – L’Inter attraverso il sito ufficiale ha svelato nuovi dettagli della maglia away della stagione 2020/2021, che sarà in vendita da oggi fino al 25 luglio ai titolari della tessera “Siamo noi”, abbonati e membri Inter Club e Nike members negli store dedicati: “Traendo ispirazione, come per la versione Home, dal movimento post-modernista milanese, la maglia è bianca e presenta un motivo a rete con linee blu e nere. Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. I pantaloncini bianchi completano il look insieme alle calze bianche con la scritta “Inter””.

Fonte: inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.