Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Per Ambrosini Sanchez può essere una delle chiavi di volta del finale di stagione dell’Inter. L’ex centrocampista ha inoltre dato un giudizio su Eriksen, sul quale Conte non è ancora del tutto sicuro anche per stasera contro la Fiorentina. Queste le sue parole da “Sky Calcio Show – L’Originale”.
INSERIMENTO – Massimo Ambrosini è convinto che l’Inter arriverà seconda in Serie A: «L’Atalanta non avrà quella fame per arrivare in fondo, a prescindere. L’Inter, secondo me, è favorita. Giocando col trequartista i due attaccanti fanno un lavoro diverso. Alexis Sanchez è un giocatore che si può muovere, secondo me, sia come attaccante centrale sia con un altro in coppia: è rientrato dall’infortunio con una voglia diversa. L’Inter il trequartista ce l’avrebbe, finché non risolvono il problema sta lì: Christian Eriksen ha avuto delle problematiche che nessuno si aspettava. A me piace l’idea che l’Inter possa giocare col trequartista, io faccio fatica a pensare che questo ragazzo qui non possa essere centrale nel progetto. Evidentemente sta mancando in qualcosa, perché Antonio Conte non è pazzo se non lo schiera. Nessuno pensava che Conte avrebbe cambiato modo di giocare: Eriksen è un grande giocatore, mi aspettavo che il suo impatto al di là dello scotto iniziale potesse essere diverso. Quando vedo Conte parlare di Eriksen dice che è timido, però per me è forte».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale