Mondo Inter

Ferrero: «Io sempre contro Agnelli, mi auguro sanzioni per tutti! Gravina sa»

Ferrero – Presidente della Sampdoria -, intervenuto a “Si gonfia la rete” sulla frequenze di Radio Marte, mostra tutto il suo disprezzo per il progetto Super League, invocando sanzioni per Agnelli e gli altri protagonisti italiani coinvolti

SANZIONI ESEMPLARI – Non fa tutti i nomi Massimo Ferrero ma il concetto lo esprime in maniera chiara: «Ho sempre votato contro Andrea Agnelli, non gli sono mai andato dietro. In un momento così complicato fa una cosa del genere? Io non ho parole. Se dicessi quello che penso censurerebbero la radio. Sanzioni? Me lo auguro, ci saranno gli organi competenti che non credo che lasceranno passare. Il danno non è mio ma degli italiani. Abbiamo una persona di spessore come Presidente della FIGC, saprà come fare. Gabriele Gravina e gli organi preposti a questo giudizio sapranno ciò che si deve fare». Ferrero che l’ha con Agnelli (Juventus) ma senza dimenticare i “colpevoli” di Inter e Milan, le altre italiane coinvolte nel progetto Super League già fallito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.