MatchPrimo Piano

Spezia-Inter (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Spezia-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la trentaduesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. La tredicesima del girone di ritorno. Bisogna riprendere la marcia tricolore da tre punti dopo il buon pareggio di Napoli. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Previsti almeno due assenti. Ancora fuori per infortunio il difensore Kolarov e il centrocampista Vidal, proprio come a Napoli tre giorni fa.

MODULO – L’idea di Conte è ripristinare l’Inter “titolare” con il 3-5-2, pertanto non sono previsti stravolgimenti né dal punto di vista tattico né di nomi. Doppio play e due esterni di spinta.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Quartetto di fiducia dietro. In porta il capitano Handanovic, che deve reagire dopo l’autogol di Napoli. Al centro de Vrij con Skriniar terzo destro e Bastoni terzo sinistro.

CENTROCAMPO – Unico ballottaggio sulle fasce. A destra Hakimi e a sinistra Perisic sono insidiati dal jolly Darmian, che comunque rimane dietro nelle gerarchie. In mezzo Brozovic davanti alla difesa con Barella e Eriksen mezzali, rispettivamente destra e sinistra.

ATTACCO – Coppia titolare davanti. Nonostante l’opzione Sanchez, sarà Lautaro Martinez ad affiancare Lukaku dal 1′, mentre il cileno potrà essere un’opzione in più a partita in corso.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà lo Spezia in Serie A: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Spezia-Inter la probabile formazione di Conte

IN PANCHINA – Padelli, Radu; Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi; Sanchez, Pinamonti.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione dello Spezia di Vincenzo Italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh