Mondo Inter

Ferrara: “Inter superiore, cosa fa Lautaro! Meglio aver preso il gol di Musacchio che…”

Ciro Ferrara – ex difensore della Juventus ed ex allenatore del Wuhan Zall -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, esalta la prestazione dell’Inter contro il Milan, facendo anche riferimento alla “fortuna” di aver subito il gol del 2-3

INTER SUPERIORE – Il commento “nerazzurro” di Ciro Ferrara dopo il Derby di Milano non può non essere positivo: «Vittoria meritata, approccio buonissimo dell’Inter. La prestazione dell’Inter è stata superiore nel complesso, anche se il Milan alla fine ha avuto addirittura le occasioni per pareggiarla. Sul gol di Matias Vecino, Lautaro Martinez fa una cosa: è molto vicino alla porta, ma si rende conto che il proprio compagno è in posizione migliore, quindi non tira in porta, ma gliela appoggia. Chi sa di calcio capisce… I due centrali (Stefan de Vrij e Milan Skriniar, ndr) hanno fatto una partita bellissima».

EPISODI ARBITRALI – Ferrara si immedesima nell’arbitro: «C’è il fallo in area su Matteo Politano, non è vietato cercare di prendere un rigore eh! Per l’Inter è meglio che sia arrivato il gol di Mateo Musacchio: non avesse segnato, ci sarebbe stato rigore ed espulsione per Danilo D’Ambrosio, che l’ha toccata con la mano prima della linea di porta. Ci può stare anche il cartellino rosso per Andrea Conti: non è tanto la gamba alta, ma è l’intervento pericoloso con l’altro piede».

CASO ICARDI – In chiusura, Ferrara non risparmia un commento sulla situazione legata all’ex capitano dell’Inter: «Per Luciano Spalletti sono state settantadue ore di inferno prima del Derby di Milano. Il caso tra Mauro Icardi e l’Inter non è chiuso per niente, ve lo assicuro io! Perché l’incontro con la società avverrà solo venerdì? Non ci può essere già oggi? Sarà Icardi con la società senza altre persone, dopo essere andato in sede con la moglie-agente e l’avvocato. Ormai è passato un mese…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.