Mondo Inter

Ferrara: “Inter superiore, cosa fa Lautaro! Meglio aver preso il gol di Musacchio che…”

Ciro Ferrara – ex difensore della Juventus ed ex allenatore del Wuhan Zall -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, esalta la prestazione dell’Inter contro il Milan, facendo anche riferimento alla “fortuna” di aver subito il gol del 2-3

INTER SUPERIORE – Il commento “nerazzurro” di Ciro Ferrara dopo il Derby di Milano non può non essere positivo: «Vittoria meritata, approccio buonissimo dell’Inter. La prestazione dell’Inter è stata superiore nel complesso, anche se il Milan alla fine ha avuto addirittura le occasioni per pareggiarla. Sul gol di Matias Vecino, Lautaro Martinez fa una cosa: è molto vicino alla porta, ma si rende conto che il proprio compagno è in posizione migliore, quindi non tira in porta, ma gliela appoggia. Chi sa di calcio capisce… I due centrali (Stefan de Vrij e Milan Skriniar, ndr) hanno fatto una partita bellissima».

EPISODI ARBITRALI – Ferrara si immedesima nell’arbitro: «C’è il fallo in area su Matteo Politano, non è vietato cercare di prendere un rigore eh! Per l’Inter è meglio che sia arrivato il gol di Mateo Musacchio: non avesse segnato, ci sarebbe stato rigore ed espulsione per Danilo D’Ambrosio, che l’ha toccata con la mano prima della linea di porta. Ci può stare anche il cartellino rosso per Andrea Conti: non è tanto la gamba alta, ma è l’intervento pericoloso con l’altro piede».

CASO ICARDI – In chiusura, Ferrara non risparmia un commento sulla situazione legata all’ex capitano dell’Inter: «Per Luciano Spalletti sono state settantadue ore di inferno prima del Derby di Milano. Il caso tra Mauro Icardi e l’Inter non è chiuso per niente, ve lo assicuro io! Perché l’incontro con la società avverrà solo venerdì? Non ci può essere già oggi? Sarà Icardi con la società senza altre persone, dopo essere andato in sede con la moglie-agente e l’avvocato. Ormai è passato un mese…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh