Mondo Inter

Fellini: «Inter, sconfitta di Bologna non un crollo. Una sensazione positiva»

Il giornalista Massimo Fellini, dagli studi di Sky Sport ha detto la sua riguardo la lotta scudetto in Serie A, facendo riferimento all’Inter e alla sconfitta contro il Bologna.

SENSAZIONI POSITIVEMassimo Fellini su Sky ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto: «Per la lotta scudetto l’Inter è ancora lì e alla fine tra loro o il Milan, sarà una vittoria a corto muso. L’infortunio di Bologna non è stata percepita come come un crollo strutturale di squadra, ma un errore individuale. C’è dunque la sensazione che l’Inter possa restare lì fino alla fine. A inizio stagione c’erano delle perplessità su Simone Inzaghi e invece lui ha dimostrato che il progetto tecnico è molto solido e credibile anche per le prossime stagioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh