Alberto Aquilani Fiorentina Primavera (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)
Coppa Italia Primavera vinta ancora dalla Fiorentina contro l’Atalanta dei pari età. Decisivo il gol del capitano Corradini praticamente allo scadere per l’1-0 finale.
ALTRO TRIONFO – Quarta Coppa Italia Primavera consecutiva per la Fiorentina allenata da Alberto Aquilani. Dopo un primo tempo emozionante dal punto di vista delle occasioni da entrambe le parti, il secondo tempo resta comunque bloccato sullo 0-0. A decidere è il capitano Corradini che sfrutta la respinta del portiere dell’Atalanta e calcia in porta con il mancino trovando il gol vittoria praticamente allo scadere, dopo i quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.