Mondo Inter

Eto’o circondato in Camerun ed è bufera: altri guai per l’ex Inter – TS

Eto’o non se la sta passando benissimo nel suo Camerun, dove già da tempo si ritrova coinvolto in più di uno “scandalo”. Intorno all’ex attaccante dell’Inter si sta scatenando una bufera con l’obiettivo di “cacciarlo”, come riportato sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola

ETO’O NEL MIRINO – La LFPC (acronimo di Ligue de Football Professionnel du Cameroun, ndr) ha scritto una lettera indirizzata a FIFA (Federation Internationale de Football Association) e CAF (Confederation Africaine de Football) per chiedere l’allontanamento di Samuel Eto’o dai vertici federali. In quanto l’ex attaccante dell’Inter al momento riveste la carica di Presidente della FECAFOOT (Federation Camerounaise de Football). I motivi alla base del procedimento disciplinare richiesto nella missiva contro Eto’o sono da ricercare in una serie di comportamenti considerati incompatibili con l’attuale carica dell’ex attaccante camerunese. Dal patteggiamento per evasione fiscale all’aggressione di uno youtuber, passando per la sponsorizzazione di un sito di scommesse. Senza dimenticare le accuse di aver truccato partite di Terza Divisione. E non solo. Nel dossier anti-Eto’o c’è anche l’allontanamento di André Onana dalla Nazionale Camerunese nel corso dei Mondiali in Qatar 2022. Una situazione, quella dell’ex portiere nerazzurro ora in forza al Manchester United, mai spiegata nei dettagli. Insomma, il periodo vissuto da Eto’o in Camerun non è dei migliori: le società ora non lo vogliono più nel ruolo di Presidente Federale.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.