Mondo Inter

Eriksen si allena a Chiasso, il DG: «Rispettato la sua privacy, persona gradevole»

Eriksen negli ultimi giorni si è allenato a Chiasso, dopo la rescissione con l’Inter (vedi articolo). Il DG della formazione ticinese, Bignotti, ha parlato a Rete Uno Sport di come il danese ha scelto di tornare in campo nella loro struttura.

IL RIENTROChristian Eriksen da qualche giorno è tornato ad allenarsi col pallone. In Italia non può farlo, visto il defibrillatore che gli nega l’idoneità sportiva: si è spostato nel Canton Ticino. Nicola Bignotti, direttore generale del Chiasso che lo ha ospitato nel suo impianto, spiega: «Ci ha chiesto se poteva usufruire tre giorni delle strutture per allenarsi. Se ne avrà ancora bisogno saremo sicuramente a disposizione, però l’accordo era per questi tre giorni. So che ha ritenuto Chiasso e le sue strutture confacenti alle sue necessità, sul perché sia qui abbiamo rispettato la sua privacy su tutto: anche sul motivo per cui ritiene Chiasso il posto giusto».

ESPERIENZA RISPETTOSA – Bignotti non ha discusso con Eriksen di quanto avvenuto all’ex Inter a giugno: «Non siamo entrati in queste dinamiche, perché sono cose sue personali. Ovviamente abbiamo chiacchierato con lui ma un po’ di tutto: persona molto molto piacevole, molto educata e molto rispettosa. È stata sicuramente una conoscenza molto gradevole. Visti i rapporti del nostro team manager (Fabio Pinna, ndr) col mondo Inter, dove ha lavorato, ci ha chiesto questa disponibilità. Il Comune di Chiasso è stato molto disponibile, ma niente di sportivo. Che Eriksen tornasse a giocare, dopo quello che gli è successo, era la speranza di tutti e anche la nostra. Adesso ancora di più, che abbiamo avuto modo di conoscerlo e abbiamo visto che ragazzo eccezionale è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.