Mondo Inter

Eriksen, nelle prossime settimane deciderà il suo futuro. Inter tranquilla – CdS

La notizia più bella è quella di Christian Eriksen che torna ad allenarsi in patria (vedi articolo). Il resto passa il secondo piano. A breve lui e l’Inter affronteranno il discorso legato al suo futuro e al contratto che lo lega proprio con i nerazzurri.

LA SITUAZIONE Eriksen è tornato ad allenarsi e a breve scioglierà ogni dubbio riguardo il suo futuro. È scontato, però, che nelle condizioni attuali non riceverà l’OK per tornare a giocare con la maglia dell’Inter. A quel punto, in comune accordo con la società – che ad oggi non gli ha mai messo pressione -, il calciatore risolverà il suo contratto con i nerazzurri, con una minusvalenza a bilancio e un risparmi sull’ingaggio. Le parti affronteranno il tema delle prossime settimane.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh