Mondo Inter

Diaconale: “Lazio merita più rispetto. Cristiano Ronaldo all’estero…”

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, è tornato a far sentire la sua voce. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha voluto denunciare alcuni pregiudizi contro il club biancoceleste e ha commentato le immagini degli allenamenti di Cristiano Ronaldo in Portogallo.

PREGIUDIZI – Torna a parlare Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, che chiede più rispetto per il club biancoceleste: «C’è uno schieramento fondato sui pregiudizi anti-Lazio che mi spingono a essere una voce fuori dal coro. Tutti i media criticano noi e il Presidente Lotito e i nostri tifosi sono sempre brutti e cattivi. Un pregiudizio contro cui combatto da tempo, così come quello contro il Presidente. Io sono il suo portavoce, ma esprimo il mio parere che chiaramente è in linea con quello della società. Il nostro club ha 120 anni e merita più rispetto».

FAVORITISMI – Diaconale ha poi voluto anche sottolineare come alcuni giocatori, tra cui Cristiano Ronaldo, siano più avvantaggiati in quanto hanno la possibilità di allenarsi all’estero: «Noi siamo a favore della ripresa del campionato, anche a maggio e fatta in sicurezza. Ripartire è già una vittoria. Quando Conte ha parlato del 3 maggio come possibile ripresa, tutti hanno detto che gli allenamenti potranno ripartire al 4 maggio. Ci sono comunque dei favoritismi, visto che alcuni giocatori all’estero avranno la possibilità di riprendere gli allenamenti come i giocatori della Lazio. Con la differenza che i nostri non si sono potuti allenare all’estero. Un esempio è Cristiano Ronaldo, che in Portogallo si allena su un campo da calcio. Lotito contro Agnelli? Ci sono interessi diversi, ognuno ha cercato di fare i propri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.