Mondo Inter

Di Marzio: “Conte no come Mourinho. Inter non vuole mandarlo via”

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha sottolineato e ribadito l’intenzione sia di Antonio Conte che quella dell’Inter di proseguire insieme anche la prossima stagione.

AVVENTURA DA PROSEGUIRE – Nessuna separazione in vista per l’Inter e Antonio Conte, indipendentemente dall’esito della finale di Europa League contro il Siviglia. Come sottolineato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, il tecnico e i nerazzurri vogliono proseguire insieme, scongiurando le voci (quasi maligne) di un possibile “Mourinho 2” in caso di vittoria della coppa. Queste le sue parole sull’argomento: «Nel faccia a faccia che ci sarà da sabato in poi andranno chiariti alcuni paletti, specialmente per quanto riguarda le dichiarazioni pubbliche che a volte sono state sopra le righe. Conte come Mourinho? No, il portoghese aveva già un’altra squadra, mentre Antonio non ha alcun accordo. Il tecnico pretende semplicemente determinate cose, giuste o sbagliate poi che siano. L’Inter non ha intenzione di mandarlo via. A meno che Antonio decida di andarsene e lasciare due anni di contratto a 12 milioni di euro netti a stagione, senza avere un’altra squadra, non vedo come questa avventura non possa continuare. Semplicemente serve un chiarimento per mettere in quadro le cose in vista della prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh